CIMeC - Centro interdipartimentale Mente/Cervello

L’attività di formazione riguarda il personale medico e paramedico, giovani ricercatori interessati alle neuroscienze, studenti dei corsi di laurea triennale e specialistica dell’Università di Trento. Il Centro organizza con la partecipazione di membri del CiMeC corsi di aggiornamento e corsi ECM. 

Valutazione, diagnosi e riabilitazione del paziente neurologico 2017

Nell'ambito del progetto "Valutazione, diagnosi e riabilitazione del paziente neurologico 2017" (Responsabili: Costanza Papagno, CeRiN, e Simone Cecchetto, APSS), il CeRiN organizza un ciclo di seminari durante i quali verranno presentati e discussi casi clinici di interesse neuropsicologico e riabilitativo.

La partecipazione è gratuita per i dipendenti dell'Azienda Sanitaria Provinciale. Gli incontri si tengono nella sala riunioni del CeRiN (data di inizio: 30 marzo 2017) il giovedì dalle ore 12 alle ore 14 con cadenza mensile.

I seminari sono accreditati per le categorie fisioterapista, logopedista, psicologo, medico, neurologo, infermiere. Per poter avere i crediti ECM, è necessario partecipare ad almeno 2 incontri (anche non consecutivi). 

Ogni incontro è a numero chiuso e l'iscrizione può essere fatta inviando una mail al seguente indirizzo francesca.zappini@unitn.it